Novità: partono i corsi di cucina la mattina!

Categoria: Blog 

Tanti nuovi corsi amatoriali e per principianti disponibili anche la mattina, dalle ore 9:30! In programma 8 corsi amatoriali (tra evergreen e grandi novità), 1 abc della cucina e 1 corso di sabato mattina. Scopriamoli tutti!

SCOPRI TUTTI I CORSI DI MATTINA

In tanti ci avete chiesto di inserire corsi anche la mattina e nel weekend. Ed è proprio grazie alle tante richieste e feedback ricevuti che abbiamo ampliato l’offerta formativa con tanti nuovi corsi, a partire da aprile.

ABC della cucina anche di mattina

L’ABC della cucina, corso per principianti in 5 lezioni di cucina full immerison (tra i corsi più richiesti) sarà anche di mattina, dalle 9:30.
Il prossimo corso parte il 31 maggio!

Nuovi corsi da non perdere

Tra i nuovi corsi, da non perdere Aperitivo per due, un corso di cucina per coppie il sabato mattina, dove il protagonista sarà l’aperitivo. Finger food sfiziosi da abbinare a cocktail o vini e da replicare a casa nel weekend! Le ricette? Speciali! Ostrica e prosecco, zuppetta in pesce in vasetto, lollipop di pollo in sala BBQ.

Per gli amanti della cucina di mare, il corso per sfilettare il pesce è assolutamente un must. Durante il corso, il docente resident chef Nunzio Ennio Visconti insegnerà ai partecipanti a squamare, spellare, svuotare e sfilettare tre diverse tipologie di pesce: orata, spigola e rombo. Dopo la pulizia tre super ricette da replicare subito a casa. Nessuno crederà che il pesce lo avete cucinato voi (!).

Ancora tra le novità, il corso di cucina Pranzo Last Minute. Un primo, un secondo e un dolce. Tre ricette facili e veloci per un pranzo perfetto anche all’ultimo minuto!

I corsi più amati, ora anche di mattina

Tra i corsi più apprezzati: pizza e focacce, torte da credenza, pesti e condimenti, cottura a bassa temperatura, confetture e marmellate, pasta fresca e ripiena…

SCOPRI TUTTI I CORSI DI MATTINA

Ci vediamo a scuola, di mattina!

cucina professionali con partecipanti al corso amatoriale con lo chef stellato fossacceca

Potrebbe interessarti anche:

Cucinare in coppia: cosa cucinare insieme al partner

Chef de partie: chi è e quali sono le sue mansioni

Sous Chef: cosa fa e come diventarlo