ReD Academy, Ente accreditato dalla Regione Abruzzo

Categoria: Blog 

Con enorme soddisfazione, vi comunichiamo che, in data 21 giugno 2016, ci è stato riconosciuto l’Accreditamento della Regione Abruzzo come Ente erogatore di Formazione Superiore (Formazione Post Obbligo – Istruzione e Formazione Tecnica Superiore – Alta Formazione) e Formazione Continua.

Il risultato che vogliamo festeggiare con voi è il frutto di quattro anni ininterrotti di lavoro e ricerca dell’eccellenza ed oggi siamo ancor più motivati ad impegnarci al fine di assicurare uno splendido futuro a ReD e ai nostri clienti. L’accreditamento è, quindi, un riconoscimento, ma soprattutto un forte input  per continuare a dare il massimo, approfondendo e creando programmi e servizi sempre più in linea con le più esigenti istanze del mercato, garantendo un continuo ed efficace aggiornamento formativo ai nostri clienti.

Cosa si intende per accreditamento? Con la Determinazione Dirigenziale nr. 485/DPG008 del 21 giugno 2016, la Regione Abruzzo ha riconosciuto la nostra idoneità – sia in termini di competenze che di risorse strumentali – a gestire iniziative di formazione nell’ambito dei bandi provinciali e regionali, finanziate con fondi pubblici comunitari, nazionali o regionali. Il prossimo passo sarà l’accreditamento dei nostri corsi di formazione, su cui abbiamo già cominciato a lavorare alacremente.

Tante grazie a tutti voi, che avete creduto in noi e continuate a farlo!

Potrebbe interessarti anche:

Nuovi corsi professionali con qualifica europea

Funzioni biologiche e proprietà chimiche dell’acqua

Come si facevano i dolci quando lo zucchero non c’era