Family cooking
Corso di Family cooking per trascorrere qualche ora in famiglia cucinando e divertendosi tutti insieme.
Piano didattico
Esposizione e realizzazione di un primo piatto, di un secondo piatto e di un dolce, adatti ad un pubblico di piccoli e grandi chef. Breve introduzione sulle materie prime usate.
Consigliato a bambini dai 5 anni in su.
Ogni famiglia condividerà la medesima postazione di lavoro.
Un momento magico e unico da condividere in famiglia. Alcune ore di allegria, buon umore e puro divertimento dosando, impastando, mestando e degustando! Come veri alchimisti, i vostri bambini saranno capaci di formidabili sortilegi e, tra pentole e fornelli, daranno vita a delle vere squisitezze. Mettersi alla prova con i propri figli in una sana e gustosa competizione può essere stimolante e divertente e giocando, si sa, si diventa complici e amici!
Obiettivi del corso
• Vivere un importante momento di relazione, scambio e complicità in famiglia.
• Creare l’occasione per raccontare di sé in un momento in cui genitori e figli sono intenti in qualcosa di creativo ed interessante.
• Apprendere tre ricette gustose, da realizzare con tutta la famiglia.
Il prezzo di 100€ si intende per 2 genitori + 2 bambini
Vuoi acquistare il corso per 2 genitori + 1 bambino oppure 1 genitore + 2 bambini?
Per altre richieste chiedere in segreteria.
Se desideri ulteriori informazioni contattaci:
Telefono: 0872.63 34 24
E-Mail: info@redresearch.it
Date disponibili
Descrizione:
Corso di Family cooking per divertirsi cucinando in famiglia.
Durata corso: 3 ore
Cosa include il corso
Docenti
Tommaso Olivieri
Io sono essenzialmente un cuoco. Cucinare è un atto d’amore. Vale anche per gli Chef: cambia la difficoltà, non l’atto. Il difficile è capire il cliente, conoscerlo, decidere dopo due parole cosa gli piacerà e cosa no… Leggi tutto









