Team building in cucina per aziende e piccoli gruppi
Vuoi organizzare un evento di team building in cucina per coinvolgere i dipendenti o i manager della tua azienda? Organizzare giochi per un team building originale e motivazionale? Cerchi però qualcosa di nuovo e non il solito team building con qualcuno che cucina e basta? Una location per un team building originale e motivazionale? Bene! ReD Academy ha la location, gli strumenti e il personale adatto per uscire fuori dagli schemi!
Gioco di squadra in cucine professionali
Tanti i format tra cui scegliere:
- Sfida tra brigate: stimolare il gioco di squadra e l’affiatamento tra i partecipanti.
- Mystery Basket: sfida con ingredienti a sorprese per stimolare creatività e gestione dello stress.
- Social Food: presenza di un food blogger per stimolare creatività e capacità di comunicazione digital.
- Gestiamo le risorse: ingredienti tempo e budget le tre risorse da gestire per stimolare problem solving e capacità organizzative e di pianificazione.
- Blind Cooking: realizzazione di ricette originali lavorando in coppia per sviluppare fiducia nel partner e capacità di comunicazione.
VEDI LA BROCHURE
Una cucina, un laboratorio, 15 postazioni e macchinari professionali
Un loft high tech di 600 mq, due aule di cucina e pasticceria dotate delle più innovative attrezzature ed una tecnologica aula teorica, inserite in un contesto di raffinato design.
Perché fare un team building in cucina
La cucina diventerà il luogo ideale per sviluppare rapporti di scambio altrimenti difficili da vivere nel normale ambiente di lavoro.
I team building ReD Academy sono percorsi di formazione motivazionale, per dipendenti di aziende e manager, in cui la cucina è il luogo ideale in cui migliorare la comunicazione ed accrescere lo spirito di squadra.
La cucina è la metafora perfetta della gestione aziendale, un ambiente in cui i partecipanti, organizzati in squadre, potranno sperimentare la cura del dettaglio, la capacità di gestire le risorse disponibili, le abilità comunicative e la gestione degli imprevisti; competenze chiave in cucina come in ogni ambito professionale. E il tutto anche attraverso giochi motivazionali di gruppo.
VEDI LA BROCHURE