Eventi

Il cibo come via, gli Archetipi come guida

Categoria: Eventi 

ReD Academy ospita Franca Errani e Giulia Di Sipio per la presentazione del loro libro: Il cibo come via, gli Archetipi come guida. Venerdì 1 aprile 2022 alle ore 18:00 presso la sede …

Leggi tutto

Corsi di cucina – Black Friday!

Categoria: Eventi 

Approfitta dello sconto del Black Friday! In promozione tutti i corsi amatoriali (codice sconto: black25) per appassionati di cucina e per chi ama sperimentare nuove ricette. Da giovedì 26 Novembre a sabato 28 Novembre! …

Leggi tutto

Nuovi corsi professionali con qualifica europea

Categoria: Eventi 

Il 14 settembre 2017 la Regione Abruzzo ha riconosciuto, alla nostra scuola di cucina Red Academy, quattro nuovi corsi professionali (ref. DPG 009/135). Questo significa che gli allievi Red Academy potranno seguire corsi …

Leggi tutto

Il semifreddo, ricetta base.

Categoria: Eventi 

Un gustoso prodotto tutto italiano che, così come dice il nome, si conserva e si serve freddo ma a una temperatura superiore di quella del gelato. Un dolce soffice e cremoso i cui …

Leggi tutto

Team cooking: corsi di team bulding in cucina per aziende

Categoria: Eventi 

I rapporti tra colleghi, anche se consolidati e messi alla prova in anni di lavoro insieme, hanno continuamente bisogno di essere rafforzati e migliorati. Il team con cui si lavora è il gruppo …

Leggi tutto

I° Concorso di cucina Codice Citra – ReD “Miglior cuoco-socio dell’anno” – 2014/2015

Categoria: Eventi 

Un concorso pensato e co-progettato da Codice Citra e Scuola di Cucina ReD per valorizzare le ricette tipiche della tradizione abruzzese e le tante materie prime dell’Abruzzo. Il tema del concorso “Miglior Cuoco-Socio …

Leggi tutto