Aziende

Grana Padano: caratteristiche, dove nasce e dove si produce

Categoria: Aziende 

Il Grana Padano DOP è un alimento amato e apprezzato in tutto il mondo. Merito delle sue qualità: non solo per il gusto unico e inimitabile, ma anche perché “fa bene“. Naturalmente privo …

Leggi tutto

Giuso: un secolo di pasticceria e gelateria

Categoria: Aziende 

A noi di ReD piace circondarci di partners affidabili attenti alla qualità, alla selezione e ai valori etici per garantire così l’utilizzo di prodotti che siano una certezza per i nostri clienti. Puntando …

Leggi tutto

Pomati, 50 anni di cioccolato e qualità

Categoria: Aziende 

Pomati Group s.r.l., affermato partner di ReD, è da anni sinonimo di qualità nella lavorazione del cioccolato. L’azienda lodigiana ha avviato la produzione nel 1967, diventando presto una realtà di eccellenza presenta tanto …

Leggi tutto

Quando l’Abruzzo valorizza le sue materie prime: le cantine di Citra Vini

Categoria: Aziende 

I vini abruzzesi stanno guadagnando sempre più riconoscimenti all’estero. Recentemente, infatti, concorsi enologici prestigiosi – fra cui il Sélection Mondiales des Vins Canada e l’International Wine Challenge, hanno deciso di premiare ben 15 …

Leggi tutto

D’Orsogna, tra i nostri fornitori l’eccellenza dell’industria dolciaria

Categoria: Aziende 

Circondarsi di alleati affidabili e di elevato spessore è una carta fondamentale per il successo, in qualunque campo. Consente di arricchire il proprio bagaglio di esperienza, di allargare gli orizzonti e migliorare continuamente. …

Leggi tutto

ReD apre le porte all’ Alta Scuola di Cucina Kenwood

Categoria: Aziende Senza categoria 

ReD è entrata nel network di Alta Suola d Cucina Kenwood, un network composto da selezionate Scuole di Cucina con sedi in tutta Italia. Un nuovo modo per premiare chi sceglie Kenwood ed …

Leggi tutto